• 800 98 37 37 segnalazioni raccolta rifiuti

Data ultimo aggiornamento: 15/07/2025

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Per consultare le procedure bandite da ESA-Com, selezionare una delle seguenti voci:

Albo fornitori e Regolamento Acquisti

ESA-Com SpA si è dotata di un proprio Regolamento finalizzato alla disciplina delle procedure di affidamento di contratti pubblici, all’interno del quale si è provveduto a costituire e a disciplinare il funzionamento di un apposito Albo al quale gli operatori economici posso iscriversi per poter essere individuati e invitati alle procedure di gara.

Consulta il Regolamento

Si invitano gli operatori economici non ancora iscritti, ad effettuare la registrazione per ottenere le credenziali di accesso.

Banca dati nazionale dei contratti pubblici (BDNCP)

Clicca qui per accedere alla BDNCP

Soluzioni tecniche e tecnologiche adottate

Ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 36/2023, ESA-Com S.p.A. si avvale dell’utilizzo di apposita piattaforma telematica di negoziazione, accessibile al seguente link

Stazione Appaltante qualificata

Il sistema di qualificazione delle stazioni appaltanti, introdotto dal nuovo Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 36/2023), mira a garantire che gli enti che gestiscono appalti pubblici possiedano le capacità necessarie per operare in modo efficiente e trasparente. Questo sistema, articolato su tre livelli (L1, L2, L3), prevede requisiti crescenti di qualificazione che riflettono la complessità degli appalti che le stazioni possono gestire autonomamente.

In ossequio a tale nuova previsione, ESA-Com S.p.A. ha provveduto ad accedere al processo di accreditamento.

Maggiori informazioni sul processo di qualificazione