• 800 98 37 37 segnalazioni raccolta rifiuti

Incarico di Direttore generale

Nome e Cognome: Maurizio Barbati
Incarico: Direttore Generale – Nominato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 3/2008, in carica dal maggio 2008.

Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici: dal 01 gennaio 2023 al 31 dicembre 2023  euro 1.606,72

Il compenso lordo riconosciuto al Direttore generale è conforme e rispetta il limite di cui all’art. 23-ter del DECRETO-LEGGE 6 dicembre 2011, n. 201 - Disposizioni urgenti per la crescita, l’equità e il consolidamento dei conti pubblici e s.m.i.

Si precisa che il compenso lordo riconosciuto ricomprende anche le indennità per gli incarichi di Direttore generale, di Procuratore e di Responsabile Tecnico delle Isole ecologiche a gestione ESA-Com.

Con riferimento all’incarico di Responsabile Tecnico delle Isole ecologiche a gestione ESA-Com, lo stesso è affidato al Direttore generale con conseguente risparmio di spesa rispetto ai costi che ne conseguirebbero se vi si provvedesse incaricando un consulente esterno alla società.

Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo: non vi sono altre cariche ricoperte presso enti pubblici o privati.

Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti: non vi sono altri incarichi ricoperti.
Dichiarazione assenza di cause di inconferibilità e incompatibilità clicca qui

Dichiarazione altri incarichi

 

 

Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarico di direttore generale

Non sono state comminate sanzioni ad ESA-Com S.p.A.