Rifiuti Ingombranti
Per il conferimento dei rifiuti ingombranti sono previste le seguenti modalità operative.
Raccolta a domicilio (valevole in ogni Comune servito)
- Raccolta a domicilio a pagamento. Gli Utenti devono prenotare il servizio entro le 72 ore antecedenti alla giornata di raccolta, al n. verde 800 98 37 37 specificando con esattezza la tipologia del rifiuto, le sue dimensioni ed il numero esatto dei colli da ritirare. Il rifiuto va esposto fuori dalla proprietà la sera prima della raccolta.
- Raccolta a domicilio gratuita. Gli Utenti devono prenotare il servizio entro le 72 ore antecedenti alla giornata di raccolta, al n. verde 800 98 37 37 specificando con esattezza la tipologia del rifiuto, le sue dimensioni ed il numero esatto dei colli da ritirare. Il rifiuto va esposto fuori dalla proprietà la sera prima della raccolta.
- Raccolta a domicilio parzialmente gratuita. Gli Utenti devono prenotare il servizio entro le 72 ore antecedenti alla giornata di raccolta, al n. verde 800 98 37 37 specificando con esattezza la tipologia del rifiuto, le sue dimensioni ed il numero esatto dei colli da ritirare. Il rifiuto va esposto fuori dalla proprietà la sera prima della raccolta.
Conferimento diretto dell'Utente (ove presente l'Isola Ecologica)
Nei Comuni in cui è presente l'Isola Ecologica Comunale, l'Utente domestico residente, ha la possibilità di conferire, presso di essa, i rifiuti ingombranti prodotti nella propria abitazione, rispettando gli orari stabiliti ed evidenziati nel Calendario della raccolta.